Blog

di Gabriella Coronelli





immagine categoria

The Dedica Anthology Palazzo Matteotti

Cosa resta del Fuorisalone: Riccardo Zangelmi le installazioni LEGO

19/04/2019


Le installazioni LEGO dell’artista Riccardo Zangelmi saranno visibiliti a Palazzo Matteotti fino al 30 aprile
The Dedica Anthology Palazzo Matteotti - Milano - Installazioni LEGO Palazzo Matteotti The Dedica Anthology, cinque stelle lusso nel cuore di Milano, in occasione della Design Week 2019 ospita le installazioni LEGO in mattoncini per grandi e bambini.
Per l’intero mese di aprile fino al prossimo 30 aprile, alcune opere dell’artista Riccardo Zangelmi sono esposte nelle vetrine e nella lobby di Palazzo Matteotti, hotel che si caratterizza per una precisa scelta di design, in perfetta sintonia con la Milano Design Week, a pochi passi dal LEGO Store di Piazza San Babila.
Questa iniziativa si iscrive all’interno del progetto Dedica for the Arts, che testimonia l’attenzione del gruppo The Dedica Anthology al mondo dell’arte.
Terrazza Latitude 45 Palazzo Matteotti - Dedica Anthology
Riccardo Zangelmi è l’unico artista italiano, tra i sedici in tutto il mondo, ad aver conseguito la qualifica LEGO Certified Professional. Grazie alla performance di Riccardo Zangelmi, è evidente che con il mattoncino LEGO è possibile realizzare qualsiasi cosa, perché la fantasia non ha alcun limite quando si tratta di costruzioni.
Artista poliedrico, Zangelmi ha alimentato la sua passione per i mattoncini sin da bambino, fantasticando di poter inventare astronavi LEGO ed esplorare nuovi mondi con la sua arte.
Terrazza Latitude 45 - Palazzo Matteotti - Dedica Anthology

Durante il Fuori Salone 2019, le installazioni LEGO sono un elemento di attrazione per visitare Palazzo Matteotti The Dedica Anthology, il nuovo indirizzo da inserire nel carnet d’adresse, che ha appena lanciato la Terrazza Latitude 45, appena ristrutturata dall’architetto Patrizia Quartero.
Con il suo panorama mozzafiato con vista Duomo, la Terrazza Latitude 45, propone un’esperienza unica, non solo per gli ospiti, ma anche per i milanesi, che possono scoprire la città da un punto di vista esclusivo. Un rooftop elegante in un contesto contemporaneo, ideale per aperitivi e cene.
La Terrazza Latitude 45 è il luogo ideale, nel cuore di Milano, per godere del piacere di stare sopra i tetti più belli del centro, a fianco delle guglie, e gustare una cucina creativa contemporanea legata alla qualità delle materie prime, apprezzare i cocktail caratterizzati dal gusto che nasce dalla reinterpretazione dei classici e sorprende grazie anche all'equilibrato uso di alcolici e apprezzare il servizio ai tavoli perfetto e attento. 
Terrazza Latitude 45 - Palazzo Matteotti - Dedica AnthologyTHE DEDICA ANTHOLOGY
Lanciato nel 2018, The Dedica Anthology è il nuovo brand nell’hôtellerie di lusso, con un portfolio di hotel in Italia e in Europa .“Dedica” indica l’arte di prendersi cura degli ospiti in un hotel; “Anthology” descrive la collezione di storie uniche di ogni hotel e dei suoi ospiti. The Dedica Anthology crea luoghi di ispirazione e rituali in linea con lo stile di vita contemporaneo degli ospiti internazionali, facendosi pioniere di una nuova visione di curated contemporary hôtellerie.
 Terrazza Latitude 45 - Palazzo Matteotti - Dedica Anthology
 

LA TUA OPINIONE!
  Nome
  E-Mail
Sito web
Codice di verifica
    
Commento


piede