home
rimani in contatto




Glamfood Eat
i Ristoratori
Ristoratori GlamFood sono chef o imprenditori di veri laboratori del gusto, esperti valutatori delle Qualità dei territori. Sanno scegliere, conoscono le valenze nutritive e gustative dei prodotti, li sanno abbinare con sapienza, sanno esaltare le qualità originali, sanno confrontarsi col loro pubblico e mettersi in gioco facendosi valutare da consumatori educati non da viziati degustatori. Sanno offrire un prodotto in cui il valore food è prioritario rispetto al valore dei servizi di supporto.
Sono ottimi buyer, sanno fare bene la spesa, si incontrano regolarmente con i Produttori GlamFood nella “piazza del mercato” virtuale e con loro collaborano, si sostengono per conseguire, in sinergia, la soddisfazione del Cliente.
In GlamFood sono presenti con almeno un menù GlamFood che, a discrezione, può essere cambiato con frequenza ed essere posizionato in fascia di prezzo diversa. Ogni menù GlamFood è dotato di QR-code che riporta alla pagina in cui sono elencati i Produttori GlamFood che forniscono le materie prime.
La tavola rappresenta la filiera: promuove, attraverso le preparazioni culinarie, le risorse e il territorio che, a sua volta, promuove la ristorazione come veicolo di scoperta del territorio stesso.
I Clienti consumatori di menù GlamFood, ottengono una card con un QR-Code che consente di accedere alla piattaforma e-commerce e acquistare i prodotti con uno sconto.
piede