home
.intestazioneCosaCerco{display:none;}
rimani in contatto




Glamfood land
i Produttori
Produttori GlamFood sono tutti coloro che perseguono una visione legata ai valori del territorio, della sana alimentazione, del gusto e del fascino che il buon cibo esercita sugli individui.
È indiscutibile che ci siano profonde e incolmabili differenze tra un prodotto industriale ed un prodotto artigianale, questo è il luogo dei prodotti artigianali di quei prodotti che, per loro natura, sono già in “rete” perché interconnessi in una rete rappresentata da elementi preziosi: la terra, l’aria, l’acqua, il lavoro dell’uomo e degli animali, la storia, l’esperienza, le stagioni, i cicli vitali, rapporti umani.
Cito Fausto Delegà: “… I mieli hanno sempre un nome e un cognome che vanno citati. Un Tiglio dei Monti Lessini non è come un Tiglio della Toscana, come l’uva trentina non è come quella ligure. Perciò la territorialità è fondamentale: olii, vini, mieli, specie in Italia dove i terroir sono infiniti quasi. Poi il nome e cognome dell’uomo che parla alle api non è indifferente … ecco, le api assomigliano al loro compagno umano con il quale collaborano, risuonano con lui. Questo tenetelo sempre presente quando addentate un grissino di Daniele: lì dentro c’è l’energia di un prodotto tra amici, ape, apicoltore, fornaio, mugnaio”.
Questi produttori hanno la loro piazza del mercato qui, in GlamFood, dove sono rappresentati da vetrine singole, ben organizzate per comunicare il valore intrinseco dei prodotti. Un linguaggio semplice, corretto e rispettoso descrive prodotti e metodi di produzione in modo da essere facilmente comparati e scelti.
Ogni Produttore GlamFood presenta gli esercizi che utilizzano i suoi prodotti con QR-Code che riporta ai relativi menù GlamFood.
 
piede