home
Ristorante Cavolo Nero
Creatività e Alta Qualità i valori in cucina
rimani in contatto




Al Cavolo Nero si va a degustare, leggere il menù è una pratica inutile ... basta chiedere: lo chef cosa ha mangiato oggi?

Allora scopriamo che ha degustato una spaghettata alla Vulcaniana, che però in lista non c'è. Che fare?

Bene, procediamo solo a condizione che lo chef si impegni a farci trovare questa magia, la prossima volta ... stabiliamo giorno e ora.

Poi affidiamoci ai suoi consigli per la serata e facciamoci coccolare dal piacere della degustazione di preparazioni nate dalla creatività ma anche da meterie prime eccellenti.

In questa cucina, l'eccellenza, il fresco, la stagione, il territorio, la fanno da padroni.

Perciò conviene affidarsi ai consigli dello chef, Achille.

Ormai è opinione diffusa che la professione del sommelier sia una professioe femminile, per chi ancora non ci credesse, Anastasia ne è la conferma. Una sommelier attenta, capace di abbinamenti che esaltano i gusti, accompagnano i sensi verso percezioni inattese, perché non è mai come avevamo immaginato, è sempre meglio.

Grazie alla passione che in questo luogo impregna anche gli oggetti, grazie al fatto che è una famiglia, una vera famiglia, a condurre il ristorante: ogni scelta è consapevolmente condivisa, ragionata, nulla lasciato al caso. La lista della spesa è aggiornata in tempo reale: se al mercato si trova qualcosa di fresco e impensato, lo chef agisce, acquista, inventa, porta sulla tavola le eccellenze più fresche.

Questa è la caratteristica fondamentale del menù Cavolo Nero ... il rapporto costante con chi le eccellenze le produce, da ogni regione d'Italia, è vero che la capacità dello chef trasforma la materia più semplice in una prelibatezza, è vero anche che la materia prima di alta qualità valorizza la creatività dello chef.

Info e prenotazioni

RistoranteCavolo Nero

055/294744

Anna 3318799275 – Antonio 3932899407 

www.cavolonero.it


piede