. . .

Loading

Risorsa 8

Meditate bene su questo punto: le ore più belle della nostra vita sono tutte collegate, con legami più o meno tangibili, a un qualche ricordo della tavola.

Risorsa 9

Charles Pierre Monselet

Ricerca veloce

Chi siamo

SIAMO LA NUOVA GRAMMATICA DEL CIBO

Per comprendere i gusti nella loro essenzialità, per nutrire il corpo e lo spirito con la consapevolezza di partecipare ad un gioco corretto che contribuisce allo “star bene” di tutti gli attori: l’ambiente, i produttori, i consumatori.

Le nuove tecnologie
consentono...

…la connessione per realizzare un luogo metafisico di scambio, di trasparenza, senza sprechi di risorse, energie e tempo.
Glamfood è l’hub sistemico creato per rendere fluidi i rapporti, semplice la comunicazione, efficienti gli scambi.

Glamfood seleziona...

…i produttori più rappresentativi dei territori capaci di produrre in armonia e in equilibrio con l’ambiente.

Valuta fattori qualitativi, etici e sociali:

  • l’impatto che le imprese hanno
    sull’ambiente e che i prodotti hanno sulla
    salute dei consumatori;
  • la capacità di futuro delle imprese e la
    volontà di essere sostenibili; le attenzioni
    adottate nei confronti di programmi di
    miglioramento continuo.

Ci rivolgiamo a tutti
i “Foodies” europei:

forniamo informazioni verificate utili a stimare con cognizione le proprie scelte.
Il rapporto tra consumatore e produttore è diretto, nessun intermediario.

Glamfood supporta con le tecnologie, la gestione delle funzioni post-produzione per consentire ai produttori di dedicarsi esclusivamente a ciò che fanno con passione e competenza.