Meditate bene su questo punto: le ore più belle della nostra vita sono tutte collegate, con legami più o meno tangibili, a un qualche ricordo della tavola.
Charles Pierre Monselet
Ricerca veloce
Chi siamo
SIAMO LA NUOVA GRAMMATICA DEL CIBO
Per comprendere i gusti nella loro essenzialità, per nutrire il corpo e lo spirito con la consapevolezza di partecipare ad un gioco corretto che contribuisce allo “star bene” di tutti gli attori: l’ambiente, i produttori, i consumatori.
Le nuove tecnologie
consentono...
…la connessione per realizzare un luogo metafisico di scambio, di trasparenza, senza sprechi di risorse, energie e tempo.
Glamfood è l’hub sistemico creato per rendere fluidi i rapporti, semplice la comunicazione, efficienti gli scambi.
Glamfood seleziona...
…i produttori più rappresentativi dei territori capaci di produrre in armonia e in equilibrio con l’ambiente.
Valuta fattori qualitativi, etici e sociali:
- l’impatto che le imprese hanno
sull’ambiente e che i prodotti hanno sulla
salute dei consumatori; - la capacità di futuro delle imprese e la
volontà di essere sostenibili; le attenzioni
adottate nei confronti di programmi di
miglioramento continuo.
Ci rivolgiamo a tutti
i “Foodies” europei:
forniamo informazioni verificate utili a stimare con cognizione le proprie scelte.
Il rapporto tra consumatore e produttore è diretto, nessun intermediario.
Glamfood supporta con le tecnologie, la gestione delle funzioni post-produzione per consentire ai produttori di dedicarsi esclusivamente a ciò che fanno con passione e competenza.