. . .

Loading

Apre Frezza il Nuovo Ristorante di Claudio Amendola

30 Novembre 2022

Il famoso attore inaugura una nuova attività ristorativa dedicata alla sua passione per Roma e per la cucina “de coccio”

A via della Frezza, nel centro della Capitale, il famoso attore inaugura una nuova attività ristorativa dedicata alla sua passione per Roma e per la cucina “de coccio”. Apre nel cuore di Roma, il ristorante Frezza del celebre attore e regista Claudio Amendola. Un locale, che come si intuisce dal pay off “Cucina de Coccio”, rende omaggio alla cucina romana, alla sua anima più godereccia e autentica. Il ristorante Frezza riflette il profondo legame di Amendola con la sua città natale. Il locale situato in via della Frezza al civico 64-66 è pronto ad accogliere la clientela in due ampie sale per un totale di 150 mq e 50 posti interni, a cui si andranno ad aggiungere quelli esterni.

Una location essenziale e curata che esprime il desiderio di creare un ambiente informale in cui i clienti possono sentirsi a loro agio e mangiar bene. La creazione del menu è affidata allo Chef Davide Cianetti. I primi e i secondi trovano la loro massima esaltazione all’interno di caratteristiche terrecotte.

La carta dei vini con oltre cento referenze pone in risalto le eccellenze del nostro paese dalla Sardegna al Piemonte, riservando ovviamente un posto d’onore al Lazio. Interessante anche la drink list dell'aperitivo che annovera grandi classici a dei nuovi cocktail legati alla storia, alle bellezze di Roma e ai suoi diversi quartieri: si va dal Tempio di Vesta, al Pantheon, passando per Il giardino degli aranci e Piazza Venezia.