Carrefour insieme ai propri fornitori per ridurre le emissioni di carbonio dei prodotti venduti
In linea con la strategia di Transizione Alimentare per Tutti, il Gruppo Carrefour lancia un’iniziativa per coinvolgere i propri fornitori e ridurre così le proprie emissioni.
L’ambizione del Gruppo è presentare i primi risultati a Maggio 2022.
La piattaforma sarà co-guidata da PepsiCo e include la partecipazione di numerosi partner tra cui Beiersdorf, Bel, Carambar & Co, Coca-Cola.
Forti sono le idee per la lotta contro il cambiamento climatico richieda una leadership e una mobilitazione internazionale, Carrefour ha inoltre aderito all'iniziativa Race To Zero in vista della COP26.
L’ambizione del Gruppo è presentare i primi risultati a Maggio 2022.
La piattaforma sarà co-guidata da PepsiCo e include la partecipazione di numerosi partner tra cui Beiersdorf, Bel, Carambar & Co, Coca-Cola.
Forti sono le idee per la lotta contro il cambiamento climatico richieda una leadership e una mobilitazione internazionale, Carrefour ha inoltre aderito all'iniziativa Race To Zero in vista della COP26.