. . .

Loading

Citterio al SIAL di Parigi rafforza l’export Espandendo i mercati di Francia e Germania

6 Ottobre 2022

Dal 15 al 19 ottobre Citterio esporrà i suoi classici, la nuova linea sostenibile Bon & Responsable lanciata da poco e altre novità di prodotto

Dal 15 al 19 ottobre Citterio torna in Francia dove parteciperà al SIAL, il salone Internazionale dell’Alimentazione di Parigi che riunisce tutti gli operatori, produttori e compratori attorno alle grandi sfide mondiali e svela tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare del futuro. Per l’azienda di salumi, un’occasione per incontrare nuovi buyer internazionali e rafforzare il proprio mercato estero, dove oggi è già presente in più di 50 Paesi del Mondo.
L’azienda di salumi sarà presente all’interno del padiglione 6 – Stand E120, con un’isola di 15x14 m dove esporrà tutte le linee dei suoi classici prodotti e una zona “benessere” relativa al mondo Bio ma soprattutto uno spazio dedicato alla nuova linea Bon & Responsable, da poco commercializzata in Francia. Questa è una linea di prodotti in vaschetta, tipici della salumeria italiana, una gamma completa, di alta qualità e sostenibile che coniuga la conservazione senza nitriti e un vassoio in carta riciclabile.
Il nuovo prodotto Citterio Bon & Responsable è stato selezionato all’interno del SIAL INNOVATION per le sue caratteristiche innovative da un comitato composto da esperti indipendenti e parteciperà alla selezione per il miglior prodotto innovativo dell’anno. Citterio è una delle poche aziende del settore a vantare una linea di salumi Bio completa. Al SIAL l’azienda presenterà il restyling relativo alla linea Bio che propone un claim rinnovato “tracciabilità garantita, allevamento e carni selezionate” e uno relativo alla sostenibilità “Eco Pack -60% dì plastica, Vassoio riciclabile nella carta”.