. . .

Loading

Fresco Senso: la IV Gamma cresce e ‘va in stazione’ a Roma e Milano

26 Maggio 2022

Apre il 20 maggio alla Stazione di Roma Termini il nuovo Temporary Store di Fresco Senso, azienda leader nella IV Gamma della frutta fresca pronta da mangiare. Ci sono 32 le referenze del brand a disposizione, con reali esclusive a loro riservate.

Fresco Senso sbarca in due delle stazioni più importanti in Italia. Il 20 maggio, alla Stazione di Roma Termini, viene inaugurato il secondo Temporary Store che metteranno a disposizione di visitatori una selezione di 32 referenze dell’ampia gamma Fresco Senso. L’inaugurazione fa seguito a quella, il 17 maggio, dello store della Stazione di Milano Centrale.

Entrambi nell’area di massimo passaggio delle due stazioni, al ‘piano treni’, i Temporary sono pensati come avanposti di punta del gusto, della freschezza e dei valori salutari rappresentati da Fresco Senso. Da pochi giorni è stata lanciata ‘Oro Blu’, la linea top di gamma dedicata ai ‘piccoli frutti’, e solo da alcune settimane è stato annunciato lo sbarco del brand bolognese nella Prima Gamma.

La gamma di prodotti pensata per i Temporary Store vede la LINEA LIMITED EDITION ESTRATTI XJ: Spremuta di arancia bionda; Estratto di mela e finocchio; Estratto di fragola e mela; Estratto di mela, ananas, mango e frutto della passione; Estratto di mela, carota e zenzero; Estratto di melagrana, mela e goji e molto altro ancora. 

FRESCO SENSO garantisce I più attenti processi di lavorazione, uniti ai rigidi controlli organolettici, offrendo un prodotto sicuro, già tagliato e pronto al consumo.