. . .

Loading

Fuga di Capodanno al Mare!

24 Novembre 2022

Un soggiorno nell’eleganza senza tempo al MarePineta Resort a Milano Marittima

Un soggiorno nell’eleganza senza tempo di un hotel icona, fiore all’occhiello della Riviera Romagnola dal 1927. MarePineta Resort, hotel di grande eleganza, un classico senza tempo, punto di riferimento per la Riviera Romagnola, si propone come la destinazione perfetta per un Capodanno al mare, in Italia.

Circondato da una pineta secolare a pochi passi dalla spiaggia privata, MarePineta Resort è un hotel nato nel 1927, da sempre icona di stile ed eleganza di Milano Marittima, tanto da diventare nel corso dei decenni fiore all’occhiello della Riviera Romagnola.

Pacchetto Capodanno, la proposta prevede: -Pernottamento nella tipologia di camera scelta con Grand Buffet della Prima Colazione -Pensione completa con eleganti pranzi e cene allietate da musica da ascolto nel nostro Ristorante “The Cube” (4 portate a scelta, bevande escluse) - Aperitivo e Cena di Capodanno “Show Dinner with Smoma – Radio Music Remake – con esibizioni live ballerini e dj set. Bevande incluse - La prima colazione dell’anno e il fascino senza tempo dell’arpa - Royal Brunch dell’1° gennaio con la raffinatezza e l’eleganza del violino che farà da sottofondo -Una pausa pomeridiana: il Panettone MarePineta Resort con creme, castagne e vin brulè - Programma ad hoc per i più piccoli con programma di animazione nei giorni 30 dicembre, 31 dicembre e 1° Gennaio