. . .

Loading

Giovani, alimentazione e benessere Il parere dei docenti di educazione fisica sul nuovo anno scolastico “post Dad”

17 Marzo 2022

Citterio, che studia soluzioni innovative rivolte a migliorare i propri prodotti, ha interpellato la coordinatrice di “Docenti di educazione fisica in rete”

Citterio, tra i più importanti produttori di salumi in Italia, che da sempre è attenta ai bisogni dei consumatori è pronta a migliorare i propri prodotti.
Ha chiesto il parere dei docenti di educazione fisica, per far luce sull’alimentazione che coinvolge i ragazzi, adolescenti e non, nel nuovo anno scolastico “post Dad”.

Citterio grazie al reparto di Ricerca&Sviluppo, è alla ricerca di un prodotto non solo di qualità, ma con specifiche caratteristiche nutrizionali. L’azienda italiana ha scelto così di puntare su una gamma di prodotti in linea con il connubio sport e alimentazione, anche tra i più giovani.

Si tratta della linea Taglio fresco in Leggerezza (disponibile nelle varianti petto di pollo e petto di tacchino 100% italiani, prosciutto cotto di alta qualità e prosciutto crudo senza conservanti), un prodotto ricco di proteine, senza glutine e con un basso contenuto di grassi, ideale anche per i ragazzi.