. . .

Loading

Pre Naturavino A Villa Bonelli: Nuova Sede, Stessa Passione Per I Vini Naturali

28 Giugno 2022

Naturavino riparte da una proposta schietta e genuina, dedicata al lavoro dei piccoli produttori per valorizzare i vitigni autoctoni, con una proposta food semplice e sfiziosa

Naturavino riparte da Villa Bonelli. L’enoteca wine-bar,  si è spostata a pochi chilometri di distanza in un locale più ampio, capace di accogliere le centinaia di etichette in lista e un pubblico sempre più ampio. 

La Cantina

L’obiettivo è raggiungere quota 500 etichette, tutte di vino naturale, selezionato con un accurato lavoro di scouting fra le piccole cantine. 

Il tutto in un ambiente industrial, caratterizzato da arredi realizzati con legno e ferro e focalizzato sulle due pareti rifinite con intonaco grezzo.Dove spicca un ampio dehor, si contano 60-70 coperti, circondati dalle bottiglie.

l’Offerta Gastronomica

La proposta food si articola su piatti schietti e genuini, a partire da materie prime provenienti il più possibile da produttori locali. Proposte semplici, che accompagnano la bevuta senza sovrastare.

A parte i Taglieri di salumi e formaggi, ci sono i Crostoni in tre varianti con pastrami e friarielli, con baccalà mantecato e cipolla caramellata e con crema di fave, speck e pecorino,il Panino con salmone, le tartare sia di carne che di pesce.

Fra le Specialità spiccano piatti presi da tradizioni poco lontane, come il Gazpacho e l’Hummus con verdure di stagione, la pappa al pomodoro fredda e le pallotte cacio e ova completano la proposta salata. Inizia la carta dei dolci composta dalla Torta Caprese al Babà al rum e dalla Torta ricotta e pere al classico tiramisù.