. . .

Loading

Tinazzi e Diego M insieme per la Milano Wine Week 2020

4 Ottobre 2021

Dal 2 al 10 ottobre, in occasione della settimana dedicata al vino debutta a Milano la nuova linea Bio di Tinazzi. Si rinnova la collaborazione tra le cantine con sede a Lazise e il brand di abbigliamento DIEGO M.

I vini di Tinazzi, gruppo di cantine con produzioni in Veneto e Puglia, incontrano l’eleganza e il glamour di DIEGO M.
La collaborazione si rinnova con la presentazione della linea di vini Bio di Tinazzi, lanciata in Italia all’inizio dell’estate 2021.
10 nuovi vini racchiudono l’amore di Tinazzi per la biodiversità grazie alla migliore produzione sostenibile dal Veneto alla Puglia, per scoprire “l’Italia in un sorso”.
La linea è composta da uve provenienti da agricoltura biologica: Cabernet Sauvignon, Merlot Igp Trevenezie, Corvina Verona Igp, Pinot grigio delle Venezie Dop e Garganega Igp in Veneto e Primitivo Puglia Igp, Negroamaro Puglia Igp, Chardonnay Puglia Igp e Malvasia Igp in Puglia.
Le bottiglie sono realizzate con packaging accattivante che richiama la natura attraverso etichette green con rimandi al mondo della natura e nomi che ricordano quelli degli animali in dialetto veneto e pugliese come Prine, Pipiele, Tordina, Cercero o Franguel.
Innovazione, sostenibilità e sguardo internazionale – con la novità del tappo a vite, molto apprezzato all’estero – sono gli elementi che contraddistinguono questa linea.