. . .

Loading

Vivere Il Vigneto D’estate: L’accoglienza Open Air A Monte Del Frà

26 Maggio 2022

Turismo equestre, wine yoga e picnic tra le proposte dell’azienda di Sommacampagna. Per scoprire il territorio del Custoza in modo autentico

Riparte al trotto la stagione estiva a Monte del Frà, l’azienda vitivinicola della famiglia Bonomo a Sommacampagna (Verona). La novità in arrivo è A cavallo tra i vigneti, un’esperienza dinamica adatta a chi desidera scoprire il territorio del Custoza in modo autentico e sostenibile. 

Una passeggiata in sella a un mansueto animale a contatto con la natura, con partenza dal maneggio Ciccio’s Ranch e arrivo a Monte del Frà. Qui un tour guidato della cantina con degustazione di tre vini, insieme a un tagliere di salumi e formaggi del territorio, e a seguire il ritorno a cavallo al ranch, per un’escursione dalla durata complessiva di due ore.

A partire dal 22 giugno due appuntamenti mensili con l’Aperi-Picnic in Vigna, in programma dalle 18.30 alle 21.30 sulla collina con vista panoramica sui vigneti di Monte del Frà. Acquistando il biglietto i partecipanti avranno diritto a due calici di vino e a un piatto a tema preparato dal food truck Spizzico da degustare al tramonto, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale live.

Dopo il grande successo di pubblico della scorsa edizione si conferma anche quest’anno Wine Yoga, l’esperienza di benessere realizzata in collaborazione con la palestra scaligera Move It 360, che nasce dall’incontro di vino e yoga per chi è alla ricerca di un nuovo equilibrio. 

Tornerà inoltre Picnic in Vigna, la proposta pensata per chi desidera trascorrere qualche momento di relax con amici e parenti all’insegna del gusto e dei sapori locali ma anche un’ottima idea per addii al nubilato e feste di compleanno.