ZENZERO: LA TALENT AGENCY DEI MIGLIORI FOOD CREATOR ITALIANI
Giallozafferano, One Shot Agency e cinque top creator sono i soci fondatori della nuova agenzia, una realtà unica sui social
Nel mondo della comunicazione arriva un tocco di Zenzero, la talent agency dei top food creator del panorama digitale italiano.
Una realtà unica, che riunisce in qualità di soci fondatori la forza di Giallozafferano capofila dell’iniziativa, l’esperienza nell’ambito della comunicazione social, la creatività, il talento e il successo di cinque fra i più importanti food creator italiani.
Giallozafferano è stato il primo brand editoriale a collaborare attivamente con giovani creator e food talent, anticipando i nuovi trend del mercato. Una relazione cresciuta nel tempo, che si consolida oggi, portando cinque top creator a “co-creare” questo nuovo progetto: Zenzero Talent Agency.
Un cambio di approccio importante nel settore dell’influencer marketing, dove per la prima volta i creator partecipano attivamente come soci fondatori al suo sviluppo.
La nuova agenzia, specializzata in ambito food, vanta tra i co-founder Daniele Rossi, Cookergirl, Diletta Secco, Rosy Chin, e Luisa Orizio.
Zenzero sarà un nuovo riferimento nel mondo food, a cui si lega sin dal nome, ingrediente molto amato da chi vuole sperimentare in cucina per dare un tocco frizzante e naturale nelle preparazioni. Alessandra Rigolio CEO di Zenzero dichiara: “Insieme a Zenzero abbiamo studiato una formula capace di mettere a servizio dei marchi del food quei progetti capaci di trasformare l’esperienza di marca in un racconto adattivo, che nasce dall’incontro tra i valori di marca, quelli dei talent e la loro audience social”.
Una realtà unica, che riunisce in qualità di soci fondatori la forza di Giallozafferano capofila dell’iniziativa, l’esperienza nell’ambito della comunicazione social, la creatività, il talento e il successo di cinque fra i più importanti food creator italiani.
Giallozafferano è stato il primo brand editoriale a collaborare attivamente con giovani creator e food talent, anticipando i nuovi trend del mercato. Una relazione cresciuta nel tempo, che si consolida oggi, portando cinque top creator a “co-creare” questo nuovo progetto: Zenzero Talent Agency.
Un cambio di approccio importante nel settore dell’influencer marketing, dove per la prima volta i creator partecipano attivamente come soci fondatori al suo sviluppo.
La nuova agenzia, specializzata in ambito food, vanta tra i co-founder Daniele Rossi, Cookergirl, Diletta Secco, Rosy Chin, e Luisa Orizio.
Zenzero sarà un nuovo riferimento nel mondo food, a cui si lega sin dal nome, ingrediente molto amato da chi vuole sperimentare in cucina per dare un tocco frizzante e naturale nelle preparazioni. Alessandra Rigolio CEO di Zenzero dichiara: “Insieme a Zenzero abbiamo studiato una formula capace di mettere a servizio dei marchi del food quei progetti capaci di trasformare l’esperienza di marca in un racconto adattivo, che nasce dall’incontro tra i valori di marca, quelli dei talent e la loro audience social”.